i nostri valori fondamentali
Dimmi i valori che hai e ti dirò chi sei.
Sono i valori che ci orientano nella nostre decisioni strategiche, e che poi si traducono in azioni concrete.
La coerenza tra quello in cui crediamo e come lo mettiamo in pratica è alla base del nostro lavoro; i feedback dei nostri clienti sono il risultato e non il motivo delle nostre scelte.
Siamo alleati dei nostri clienti. Sempre concentrati sulle loro esigenze, sui loro bisogni e le loro ambizioni per offrire un servizio all’altezza delle loro aspettative. L’integrità è il valore portante di DIONISI, siamo onesti e trasparenti nei nostri rapporti con i clienti, con lo staff, con i colleghi e con i partner. Fiducia e rispetto reciproco sono i principi fondanti della nostra attività e crediamo che non possa esserci fiducia senza trasparenza e responsabilità verso il proprio cliente. Perciò da sempre agiamo nel rispetto di questi valori, consapevoli che sia nell’interesse della Società, di quanti ci sostengono e di quanti sosteniamo.
La tecnologia sta cambiando le nostre vite, ed in alcuni casi sta sostituendo il fattore umano nello svolgimento di funzioni ed attività.
Noi crediamo nei vantaggi dell’innovazione tecnologica, per questo stiamo al passo degli strumenti che ci sono utili per offrire un miglior servizio al cliente.
Ciò nonostante non dimentichiamo che sono strumenti al servizio dell’uomo, e che il fattore umano in termini di professionalità, fiducia e trasparenza è quello che in ultima istanza garantisce un reale servizio di qualità.
Ognuno ha i suoi talenti, delle qualità uniche: spesso ci scordiamo d’essere persone uniche. Questa diversità ha creato la ricchezza del nostro un gruppo, e crediamo che non sia un discorso che vale solamente in termini di lavoro.
Il nostro staff continua a specializzarsi con una continua formazione, integrando quelle figure professionali che possano apportare un punto di vista differente, analitico, di qualità.
Tutelare l’ambiente significa rispettare noi stessi, significa valorizzare l’eredità che ci circonda per cui essere maggiormente consapevoli del patrimonio che lasceremo alle generazioni che verranno.
I principi etici su cui basiamo la partica del nostro lavoro sono la tutela e valorizzazione del patrimonio culturale e paesaggistico italiano, impiegando tecniche costruttive e materiali in sintonia con l’ambiente circostante che rispettano le normative architettoniche, di sicurezza degli edifici e delle persone.