Casa Capolaterra

Casa Capolaterra
Via della Resistenza, 151, 02014 Cantalice RI, Italia
in vendita €100.000 - appartamento, residenze di campagna
718 fabbricato 130 m² - giardino 300 m² 3 camere da letto 1 bagni 1 garage 1960 anno di costruzione

Questa proprietà si trova nel comune di Cantalice ed è facilmente raggiungibile dalla città di Rieti in soli 15 minuti. Si tratta di un grazioso appartamento posto all’ultimo piano di una piccola palazzina realizzata negli anni 50 e recentemente ristrutturata avvalendosi di materiali di pregio e finiture di lusso.

All’interno di questa residenza troviamo 3 camere da letto, soggiorno, cucina e bagno. I pavimenti sono in parquet ad esclusione della cucina e del bagno dove è stata utilizzata ceramica di pregio. Sulle pareti è stato applicato dello stucco veneziano che dona agli ambienti, peraltro già luminosi, un’aurea davvero unica. L’impianto elettrico, realizzato con componenti Living International, è all’avanguardia e le placche sono in vera radica di noce. Ogni particolare in questa casa è stato curato con estrema attenzione, inoltre gode di un panorama unico sulla valle circostante.

Il giardino è ampio e ben soleggiato, ha un accesso carrabile protetto da un cancello in ferro sorretto da due colonne in pietra. Il garage, di buone dimensioni, e la cantina, provvista di riscaldamento, sono forniti di adeguato impianto elettrico e sono collegati tramite centralino interno all’appartamento.

La vicinanza al capoluogo reatino ed alla nota località turistica del monte Terminillo (15 minuti di macchina), rende questa residenza ideale a chiunque scelga di vivere in un contesto incontaminato ma nello stesso tempo vicino ad ogni comodità.

planimetrie

piano terra

piano secondo

3 Camere da letto
1 Bagno
mappe
Cosa c’è nelle vicinanze?

Ristoranti

  • Edelbier 7.47 km
    2 Recensioni
  • Il Baronetto 36.47 km
    3 Recensioni
  • Umami 20.87 km
    2 Recensioni
  • Cantina e Cucina 63.44 km
    763 Recensioni
  • La Terrazza 21.04 km
    1 Recensioni

Similar Properties

Lascia un commento