in vendita €360.000 - appartamento, box-garage, residenze di città
L’appartamento è posto al secondo piano di un palazzo storico nel cuore pulsante della città di Rieti. Ci troviamo infatti, nei pressi della cattedrale e a due passi dalla Piazza Vittorio Emanuele II.
Gli interni sono di ottima qualità e grazie ad un’attenta manutenzione la casa è vivibile sin da subito senza bisogno di ristrutturazione.
La proprietà è composta dall’appartamento principale, completamente ristrutturato, ed un piccolo monolocale da ristrutturare sempre sullo stesso livello e raggiungibile da un ingresso separato. Questa caratteristica potrebbe agevolare, chi per professione o per esigenze diverse, voglia realizzare un piccolo punto distaccato dal nucleo principale dell’appartamento.
Altra caratteristica molto importante è l’esistenza di un garage privato e coperto all’interno della corte del palazzo oltre a due posti auto usufruibili scoperti.
La camera principale, come anche la sala da pranzo e l’ampio salone, godono di un affaccio speciale su via Cintia. Gli impianti, come il resto della casa sono stati ristrutturati di recente e grazie ad un gusto conservativo della ristrutturazione, è possibile notare dettagli antichi che ben contrastano con elementi moderni.
La particolare ampiezza degli ambienti garantisce la massima personalizzazione adatta alle più diverse esigenze.